Nel tempo abbiamo notato che numerose aziende, multinazionali incluse, hanno rilevanti perdite di produttività causate da magazzini astucci datati e inefficienti.
Spesso a causa di un sistema di avanzamento antiquato gli astucci non vengono caricati correttamente dalle ventose negli alveoli.
Questo richiede la presenza costante di un operatore per regolare la spinta e verificare il corretto funzionamento del magazzino. Spesso inoltre, i magazzini astuccio tradizionali non sono regolabili o adattabili poiché concepiti per caricare un solo formato vincolando l’azienda a compiere scelte o spese extra che potrebbero facilmente essere evitate. Per tutti questi motivi abbiamo sviluppato Carton Feeder.
Carton Feeder di Tacom è una soluzione versatile, affidabile ed economica per ottimizzare l’inserimento astucci sulla vostra linea di confezionamento. Si compone di un pratico telaio realizzato in profili di alluminio anodizzato. Ampiamente apprezzato perché migliora la produttività liberando risorse dedicate. Garantisce massima efficienza, lunga autonomia e corretta pressione nel magazzino grazie all’apposito sensore. Riduce notevolmente il numero di carichi ed è molto apprezzato dai nostri clienti per la sua affidabilità ed adattabilità ai diversi formati e quantità di astucci.
Inoltre, sistemi di erogazione poco efficienti, provocano durante il travaso fastidiose dispersioni di contenuto. Il consumatore ripiega cosí su confezioni più funzionali, o travasa il prodotto in altro recipiente più pratico, solido, ermetico, gettando la confezione originale subito dopo l’apertura.